- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Serse Cosmi a Maediaset sul Milan: "Il Milan può fare di più e trovare quell'equilibrio che ancora manca. Il gol del 2-1 nasce da una lettura sbagliata del momento. Non puoi farti rubare il pallone in quel modo come successo ad Estupinan. Detto ciò, il Milan sta mostrando grandi qualità".
Sempre secondo Mediaset, considerata la prestazione di ieri di Estupinan, il titolare della fascia sinistra del Milan potrebbe essere ora Bartesaghi. Sull'onda emotiva di Parma, sarebbe quasi impossibile pensare ad Estupinan titolare nel derby.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Le parole sul tema di Massimiliano Allegri: "Estupinan rientrava, era in buona condizione, pensavo potesse darci più a livello di esperienza e di mischie. Ha avuto un ingenuità sul gol, ma poi ha salvato la palla sull'1-2. Tomori aveva ancora fastidio dopo Bergamo, ma De Winter comunque è un giocatore affidabile. Comunque, non è questione di singoli, ma che in un momento non abbiamo capito che c'era da riaccendersi e fare un po' di battaglia per 10-15 minuti. Una volta passata quella ondata lì, sarebbe stato tutto più facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA