+++VLAHOVIC: INTER E L'IDEA DI MAROTTA+++
TUTTO APPARECCHIATO
ESCLUSIVA: Il no di Vlahovic al Milan, l’accordo segreto con Marotta e l’Inter
Perché Vlahovic non si è mosso? Perché Vlahovic ha rifiutato la corte insistente del Milan? Dietro la scelta di rimanere alla Juve fino a scadenza di contratto c'è una possibilità concreta di arrivare comunque a Milano l'estate prossima, ma dall'altra parte del naviglio.
Dusan Vlahovic è corteggiato direttamente dal Presidente dell'Inter Marotta che vuole portarlo a zero all'inter l'estate prossima. L'idea dell'Inter sarebbe quella di offrire 18 milioni di euro alla firma del contratto, più stipendio da 6,5 - 7 milioni netti a stagione. Il tutto però dipende dal fondo proprietario Oaktree che dovrà dare il benestare a una operazione così onerosa, soprattutto dopo quel che si è visto in questa sessione di mercato. L'ok non è scontato e in questo senso, potrebbero esserci altre squadre estere interessate a Vlahovic.
L'idea del Presidente Marotta: il primo ostacolo Oaktree
—Nella testa del Presidente dell'Inter Marotta c'è l'idea di voler rifare la squadra l'estate prossima e per questo la strategia per ottenere il via libera dal fondo Oaktree potrebbe essere quella di cedere un giocatore fra Lautaro e Thuram, sostituendo così uno di loro con Vlahovic. In quel caso l'Inter avrebbe sicuramente il cash per fare 3-4 colpi in entrata.
Perché l'Inter ha rifiutato di acquistare Lookman?
—I nerazzurri hanno rinunciato a Lookman anche per quest'idea ma il Presidente Marotta dovrà sempre convincere gli Yankees e non è semplice. C'è da dire che, a oggi non c'è alcun piano fatto e finito. Si tratta di una suggestione o qualcosa di più, visto che vi abbiamo già dato le prime cifre. Poi però c'è una stagione nel mezzo e tutto può cambiare anche in base a come andrà l'Inter nelle varie competizioni. Da un lato, in caso di vittorie su vittorie e trofei, l'idea Vlahovic potrebbe diventare concreta anche senza la cessione di un big in attacco. In caso contrario, la proprietà americana potrebbe fare muro.

Vlahovic sà dell'interessamento dell'Inter
—Vlahovic sa già che dietro c'è l'Inter e anche per questo motivo non ha agitato le acque in quest'ultimo mese di agosto. Il serbo è sicuro di cadere in piedi e di andare a vivere a Milano, città dei suoi sogni.
Il secondo ostacolo all'arrivo di Vlahovic
—L'altro ostacolo per l'arrivo di Vlahovic risiede nella stessa idea del Presidente Marotta. Infatti l'intenzione sarebbe quella di rivoluzionare la squadra. Molti giocatori dell'Inter sono a fine ciclo, anche vista l'età. Sommer, Acerbi, Calhanoglu e Mkhitaryan avrebbero, eventualmente, bisogno di un sostituto e per questo una cessione importante dovrà esserci.
A oggi si tratta di qualcosa che va oltre l'idea e la suggestione. Un piano c'è, non del tutto strutturato e completo. Nel mezzo ci sono vari fattori raccontati e tanti altri che non conosciamo ancora, quindi dipenderà molto da quel che accadrà questa stagione, ma Vlahovic-Inter potrebbe essere l'unica pista italiana percorribile, anche nel momento in cui Dusan si liberasse a zero.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA