milanistichannel news milan Emanuele Sala prolunga con il Milan: segnale importante, come Bartesaghi e Torriani
MILANISTI...

Emanuele Sala prolunga con il Milan: segnale importante, come Bartesaghi e Torriani

Redazione Milanistichannel
Arrivano conferme, dopo che lo scorso 1' novembre MilanistiChannel aveva scritto che il Milan era al lavoro per rinnovare il contratto del giocatore.
00:57 min

Il giovane talento del Milan, Emanuele Sala, prolungherà il suo contratto con il club rossonero fino al 2030. Nato nel 2007, Sala è uno dei prospetti più promettenti del vivaio milanista.

Emanuele Sala, tappa importante

—  

Il rinnovo rappresenta un passo significativo nella sua carriera. Massimiliano Allegri ha già dimostrato fiducia in Sala, convocandolo più volte in prima squadra. La decisione del Milan di blindare Sala con un contratto a lungo termine sottolinea l’importanza del giovane nel progetto sportivo del club.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Cresciuto nel Settore giovanile del Milan, Sala ha attraversato tutte le categorie, dall’Under 17 fino alla Primavera, prima di approdare nella squadra di Oddo nel Milan Futuro. Fin qui ha collezionato oltre 100 presenze ufficiali con la maglia rossonera, mettendo a referto ben 11 gol e 6 assist.

Emanuele Sala è rientrante dai Mondiali Under 20, è più su Milan Futuro anche se potrebbe tranquillamente essere il capitano della Primavera rossonera.