milanistichannel news milan Eliano Reijnders vicino all’Indonesia di Kluivert: anche se Tijji guadagna molto di più

NOVITA' A CASA REIJNDERS

Eliano Reijnders vicino all’Indonesia di Kluivert: anche se Tijji guadagna molto di più

Reijnders
Il Persib Bandung ha presentato ufficialmente Eliano Reijnders come nuovo giocatore che rafforzerà il club di Bandung (Giava) nelle competizioni Super League e AFC Champions League II.
msuma
msumaEditor 

Il nome di Eliano fa notizia perché è il fratello minore della stella del Manchester City, Tijjani Reijnders. Tuttavia, parlando di stipendio, il giocatore di origine indonesiano-olandese nella sua vecchia squadra, il PEC Zwolle, riceveva uno stipendio molto più basso rispetto ai giocatori della nazionale indonesiana che giocano in patria. Secondo quanto riportato dall'account Instagram @transferliga1, lo stipendio di Eliano al PEC Zwolle ammontava a soli 42.000 euro all'anno, ovvero l'equivalente di 925 milioni di rupie indiane all'anno. Ricordiamo che l'ex rossonero Tijji al City guadagna 7 milioni di euro l'anno...

Adesso però...

—  

Sebbene non ci sia stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte del Persib in merito ai dettagli del contratto, molti ritengono che Eliano riceverà uno stipendio più alto rispetto a quando era allo Zwolle. Si ritiene che, oltre allo stipendio base, il Persib offra servizi aggiuntivi come alloggio, veicoli e bonus di rendimento, generalmente previsti per i giocatori stranieri e i giocatori più forti. L'offerta del Persib non riguardava solo lo stipendio, ma anche la possibilità di giocare con regolarità. Il Persib Bandung ha ingaggiato Eliano per due anni.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Al PEC Zwolle, Eliano ha faticato a trovare spazio con continuità. Entrare a far parte del Persib potrebbe rivelarsi una mossa strategica per la sua carriera. La decisione di trasferirsi a Bandung offre anche a Eliano l'opportunità di essere seguito direttamente dall'allenatore della nazionale indonesiana, Patrick Kluivert, anche lui ex Milan come Tijjani.