- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Rigori e pressioni. Rigori e infortuni. A Paulo Dybala è andata meglio che a Kevin De Bruyne, operato dopo il gol dagli undici metri contro l'Inter. Ma la Joya deve comunque fermarsi.
Dopo aver calciato il rigore, parato da Maignan, contro il Milan, l'argentino si è sottoposto questa mattina a degli esami che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro. Grazie alla sosta per le Nazionali, Gasperini spera di riaverlo a disposizione per il big match col Napoli.
Paulo Dybala è costretto a fermarsi per l’ennesimo problema muscolare di una carriera condizionata dagli infortuni. Il verdetto, a meno di 48 ore dal posticipo contro il Milan, arriva dalla risonanza magnetica eseguita per quantificare l’entità del problema muscolare che lo ha obbligato a chiedere il cambio subito dopo aver calciato il rigore concesso dall’arbitro Guida. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro che dovrebbero tenerlo ai box per tre settimane.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
L’obiettivo dello staff medico giallorosso è rimettere il numero 21 argentino a disposizione di Gasperini per la grande sfida di domenica 30 novembre contro il Napoli di Antonio Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA