“In questo momento non sono nella forma migliore, ma lavoro per questo e presto sarò pronto per giocare”, queste le ultime dichiarazioni di Nkunku a Dazn.
POLPACCIO RAFA, MINUTAGGIO CHRISTOPHER
Doppio sprint: Leao deve tornare, Nkunku deve accelerare

Nessun allarme
—Tutto assolutamente normale: è a Milanello da una settimana, sta lavorando duro dopo un’estate senza minuti nelle amichevoli del Chelsea. Nkunku era stato al Mondiale per club fino al 13 luglio, ma non gioca una partita da due mesi. Difficile che con il Bologna domenica sera parta dall’inizio, più probabile una porzione di gara nella ripresa.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
—Nuova settimana per il Milan e fari puntati sul ritorno in gruppo di Rafael Leao. L’attaccante portoghese sta sempre meglio ed è vicino al semaforo verde da parte dello staff medico per quanto concerne lo smaltimento definitivo del problema al polpaccio che lo ha colpito durante la partita di Coppa Italia contro il Bari.
Non appena Leao tornerà in gruppo, potrà partire anche la prima fase della sperimentazione della coppia con Christopher Nkunku, rimasto anche lui a Milanello poiché non convocato per gli impegni della Francia. L'ex Chelsea sta crescendo di condizione fisica e contro il Bologna troverà sicuramente i suoi primi minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA