Vittoria dei rossoneri contro il Pisa per 1-2. Se la rete decisiva è stata quella di Luka Modric, ad aprire le danze è stato il gol di Ruben Loftus-Cheek. L'inglese, al suo terzo gol in campionato, ha poi parlato ai microfoni di Dazn in una doppia intervista con Modric: “Per noi la cosa più importante è rimanere focalizzati partita dopo partita”.
Loftus-Cheek dopo Pisa-Milan
Dopo Pisa-Milan parla Loftus-Cheek: “Serve rimanere focalizzati su di noi”


PISA, ITALY - FEBRUARY 13: Loftus Cheek of AC Milan in action during the Serie A match between Pisa SC and AC Milan at Arena Garibaldi on February 13, 2026 in Pisa, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Le parole di Loftus Cheek
—Loftus Cheek ha parlato, come prima cosa del suo gol. Un bel gol segnato con un ottimo colpo di testa su assist di Athekame: “All'inizio non c'erano molti spazi. Loro sono una squadra molto compatta. Poi è arrivato un cross e sono riuscito a segnare”. Poi ha aggiunto che la cosa più importante per la squadra è quella di rimanere concentrati, focalizzati anzi: “la cosa più importante è essere focalizzati su di noi partita dopo partita.” E su questa ultima cosa è anche apparso in perfetta sintonia proprio con Modric che ha aggiunto: “Sono d'accordo con Ruben. Dobbiamo rimanere concentrati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

