milanistichannel news milan Dopo Pisa-Milan parla Loftus-Cheek: “Serve rimanere focalizzati su di noi”

Loftus-Cheek dopo Pisa-Milan

Dopo Pisa-Milan parla Loftus-Cheek: “Serve rimanere focalizzati su di noi”

Dopo Pisa-Milan parla Loftus-Cheek: “Serve rimanere focalizzati su di noi” - immagine 1
Vittoria dei rossoneri contro il Pisa per 1-2. Se la rete decisiva è stata quella di Luka Modric, ad aprire le danze è stato il gol di Ruben Loftus-Cheek. L’inglese, al suo terzo gol in campionato, ha poi parlato ai microfoni di Dazn in...
Federico Iezzi

Vittoria dei rossoneri contro il Pisa per 1-2. Se la rete decisiva è stata quella di Luka Modric, ad aprire le danze è stato il gol di Ruben Loftus-Cheek. L'inglese, al suo terzo gol in campionato, ha poi parlato ai microfoni di Dazn in una doppia intervista con Modric: “Per noi la cosa più importante è rimanere focalizzati partita dopo partita”.

Dopo Pisa-Milan parla Loftus-Cheek: “Serve rimanere focalizzati su di noi”- immagine 2

PISA, ITALY - FEBRUARY 13: Loftus Cheek of AC Milan in action during the Serie A match between Pisa SC and AC Milan at Arena Garibaldi on February 13, 2026 in Pisa, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Le parole di Loftus Cheek

—  

Loftus Cheek ha parlato, come prima cosa del suo gol. Un bel gol segnato con un ottimo colpo di testa su assist di Athekame: “All'inizio non c'erano molti spazi. Loro sono una squadra molto compatta. Poi è arrivato un cross e sono riuscito a segnare”. Poi ha aggiunto che la cosa più importante per la squadra è quella di rimanere concentrati, focalizzati anzi: “la cosa più importante è essere focalizzati su di noi partita dopo partita.” E su questa ultima cosa è anche apparso in perfetta sintonia proprio con Modric che ha aggiunto: “Sono d'accordo con Ruben. Dobbiamo rimanere concentrati”.