Nkunku sta facendo molto bene, ha segnato 5 gol nelle ultime 6, ha fatto 2 assist. Un giocatore sul quale aveva puntato moltissimo Tare nel corso dell'estate, poi ha avuto dei problemi prima fisici e poi di ambientamento, ma adesso è un titolare aggiunto.
CHRISTOPHER HA INGRANATO
Dopo le giocate di Bologna: Nkunku titolare aggiunto
Nkunku non sembra nemmeno più lo stesso giocatore di inizio stagione. Si sta adattando sempre meglio al calcio italiano.

Milanello e Nkunku
—Nkunku era entrato negli scenari mediatici di mercato per l'offensiva su Mateta, poi saltato soprattutto per il ginocchio malandato. In ogni caso, se il giocatore del Crystal Palace avesse superato le visite mediche Nkunku sarebbe rimasto. Tutta Milanello ha coccolato Nkunku, appoggiando la sua voglia di permanenza.
Il miglior Nkunku della stagione a Bologna, nonostante avesse già segnato prima? Probabile, perchè ad esempio è entrato Nkunku nella TOP XI della Serie A di SofaScore per la 23esima giornata.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

