milanistichannel news milan La firma di Modric sulla partita sofferta di Pisa: “Vincere era molto importante”

PISA-MILAN 1-2

La firma di Modric sulla partita sofferta di Pisa: “Vincere era molto importante”

La firma di Modric sulla partita sofferta di Pisa: “Vincere era molto importante” - immagine 1
Dopo la vittoria del Milan col Pisa parla Modric: “Vincere era molto importante. E sappiamo quanto contavano questi punti”.
Federico Iezzi

Pisa-Milan si è chiusa con la vittoria dei rossoneri. Dopo il primo gol di Loftus-Cheek, e il pareggio di Loyola, a risolvere la situazione e a condurre i rossoneri alla vittoria, ci ha pensato Modric con uno splendido gol. Il croato ha deciso la partita da vero campione. Nel post partita, inoltre, ha parlato ai microfoni di Dazn in una intervista condivisa con Loftus-Cheek:  “Vincere stasera era molto importante e sappiamo quanto questi punti siano importanti. Il coro dei tifosi? Un privilegio per me poterlo sentire”.

La firma di Modric sulla partita sofferta di Pisa: “Vincere era molto importante”- immagine 2

Le parole di Modric

—  

Dopo aver deciso Pisa-Milan con un bellissimo gol Luka Modric è apparso soddisfatto ai microfoni di Dazn per l'intervista del post-partita. Il croato ha parlato dell'importanza della vittoria di questa sera e dell'importanza dei punti in gioco: “Vincere questa sera era molto importante. Sappiamo quanto questi punti siano importanti”. Sulla partita e su come la squadra ha giocato: “Ci siamo rilassati un pochino e per questo motivo abbiamo subito. Poi, però, ci siamo ripresi e abbiamo vinto”. Due parole, inoltre, le ha spese anche per il coro dei tifosi: “Per me è un privilegio sentire il coro dei nostri tifosi”. Modric, infine, ha concordato con la chiusura dell'intervista fatta da Loftus-Cheek, che ha dichiarato che la squadra deve essere sempre focalizzata e concentrata, partita dopo partita: “Sono d'accordo con lui, dobbiamo sempre lavorare”.