Il centrocampo rossonero è già completo

Donati, in esclusiva a MC: “Milan, i giocatori ci sono, basta farli rendere al meglio”

Bennacer sui social: 'Il conto alla rovescia è iniziato'
Massimo Donati, in esclusiva a Milanisti Channel: "Il centrocampo del Milan, attualmente, è già completo"
Marco Varini Redattore 

Siamo alla vigilia di Atalanta-Milan, che si giocherà domani sera alle ore 20.45. Una sfida attesissima, che metterà di fronte i rossoneri, squadra in cerca di conferme positive, alla squadra indubbiamente più in forma in questo momento: l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Donati, in esclusiva a MC: “Milan, i giocatori ci sono, basta farli rendere al meglio”- immagine 2

Massimo Donati of Hamilton Academical during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Rangers and Hamilton Academical. (Photo by Lynne Cameron/Getty Images)

La nostra redazione ha contattato IN ESCLUSIVA, il doppio ex Massimo Donati, che ha militato in entrambe le compagini. Queste le sue dichiarazioni:

[an error occurred while processing this directive]

Su che giocatore serve per rinforzare il centrocampo:

"Il Milan i giocatori bravi che sanno giocare bene la palla li ha, sono più di rottura non essendoci più Bennacer che faceva girare la squadra, era quello che dava più palleggio. Poi dipende come vuoi sviluppare il gioco, ogni squadra gioca in maniera diversa. I giocatori ci sono, basta solo metterli nella maniera giusta per farli rendere al meglio."

Chi prenderesti se fossi nel Milan?

"Leggevo che volevano prendere Ricci, probabilmente sono orientati su un giocatore che abbia palleggio e tempi di gioco per far girare la squadra."

tutte le notizie di