Paolo Di Canio a Fanpage su Leao: "Pulisic vale di più, come incidenza nelle partite, come continuità, per apporto, per atteggiamento, per condivisione con gli altri, per intelligenza calcistica. Se il Milan dovesse giocare 3-5-2 e prendere una punta forte, Leao non gioca con Allegri. Ne sono convinto, così come è stato messo in discussione anche da un allenatore che è stato il suo mentore come Pioli"
RAFA SECONDO DI CANIO
Di Canio: “Leao leggero, Pulisic entra a Torino e il Milan vince…”

Di Canio e l'attesa dell'esplosione di Leao
—Di Canto: "Fa un'azione e tutti pensano possa giocare in Premier League, al Liverpool stanno cercando Semenyo, come esterno, non certo Leao, per lui non è venuto nessuno fino adesso, eh e comincia ad avere 26 anni, 27”.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
“A quei soldi la gente osserva cosa fai: se lo fai con continuità, che vita privata fai, se ti alleni o se vai in uno studio a registrare le canzoni, le tue track, e spendi energie psicofisiche più per quello che per il calcio. Stare dentro una sala incisioni è altrettanto dispendioso, perché ci stai 8 ore, cominci a saltare, a muoverti. Ed è un peccato, perché io veramente credo che abbia un talento fantastico: fisico, tecnico, soprattutto a campo aperto. Perché poi anche lì, dobbiamo parlare di intelligenza calcistica: non ce l'ha questa qualità nello stretto, è solo uno che a volte in campo aperto fa cose che ti fanno dire: ‘Porca miseria'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

