Non c'è una favorita ma se il Milan vince è da scudetto? Lo ha chiesto Tuttosport a Demetrio Albertini che risponde: "Questo Milan ha già dimostrato che può lottare per lo scudetto, anzi lo deve fare. Il Milan è obbligato a pensare sempre in grande. E deve continuare a farlo".
LE PRIME SENSAZIONI DELLA SETTIMANA
Demetrio Albertini: “Chivu e Allegri bene, Leao per essere campione deve continuare…”

Demetrio Albertini, chi è più forte tra Inter e Milan?
—"Non c'è un favorito, tutte e due le squadre sono partite bene. Personalmente pensavo che l'Inter potesse avere qualche contraccolpo in più dopo un anno molto faticoso come quello dell'anno scorso. Invece Chivu è partito bene, sta lavorando bene. Si vede che la squadra è con lui. Il Milan ha trovato un equilibro che vorrei vedere anche nel derby che per me non è mai una partita come le altre".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Equilibrio trovato per Allegri e per le giocate di Luka Modric: "Sta dettando i tempi alla squadra. La possibilità di giocare una sola volta alla settimana è importante per un giocatore della sua età perché può recuperare». Le giocate di Luka per Rafael Leao che sta convincendo anche Demetrio Albertini: "Mi sta piacendo molto. Deve essere continuo e in questo inizio di stagione mi sta sorprendendo per la sua continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

