- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Dele-Bashiru torna a disposizione di Maurizio Sarri, anche se per poco. Ci sono due partite con il Milan, prima in campionato e poi in Coppa Italia. L'atleta africano sarà a San Siro, ma resta ancora da vedere se sarà disponibile all'Olimpico per gli ottavi della coppa nazionale sempre contro i rossoneri.
Il centrocampista nigeriano è tornato nella lista Serie A della Lazio dopo esserne stato estromesso a fine settembre. Con un breve comunicato la Lazio ha annunciato l’inserimento in lista di Dele-Bashiru. Il nigeriano era stato tagliato da Sarri lo scorso settembre a seguito di un infortunio e dell’emergenza che aveva colpito la mediana laziale. Il suo taglio aveva avuto come conseguenza la promozione di Basic. Ora nuova emergenza, fra Rovella operato e Cataldi nuovo infortunato.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
La rosa di Serie A della Lazio non potrà essere più ritoccata fino a gennaio. Dele-Bashiru, che non gioca dal 21 settembre data del derby perso contro la Roma, torna dunque a disposizione di Sarri. E la Lazio sta cercando di posticipare la partenza del centrocampista a dopo il 4 dicembre, ovvero dopo il match di Coppa Italia sempre contro i rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA