milanistichannel news milan Dele-Bashiru mordi e fuggi: reintegrato dalla Lazio per San Siro, poi si vedrà
LA COPPA D'AFRICA INCOMBE...

Dele-Bashiru mordi e fuggi: reintegrato dalla Lazio per San Siro, poi si vedrà

Redazione Milanistichannel
Dele-Bashiru a disposizione di Sarri ma solo per la trasferta contro il Milan di domani 29 novembre. L’1 dicembre il classe 2001 dovrà rispondere alla convocazione della Nigeria per la Coppa d’Africa.
00:10 min

Dele-Bashiru torna a disposizione di Maurizio Sarri, anche se per poco. Ci sono due partite con il Milan, prima in campionato e poi in Coppa Italia. L'atleta africano sarà a San Siro, ma resta ancora da vedere se sarà disponibile all'Olimpico per gli ottavi della coppa nazionale sempre contro i rossoneri.

Dele-Bashiru da settembre a oggi

—  

Il centrocampista nigeriano è tornato nella lista Serie A della Lazio dopo esserne stato estromesso a fine settembre. Con un breve comunicato la Lazio ha annunciato l’inserimento in lista di Dele-Bashiru. Il nigeriano era stato tagliato da Sarri lo scorso settembre a seguito di un infortunio e dell’emergenza che aveva colpito la mediana laziale. Il suo taglio aveva avuto come conseguenza la promozione di Basic. Ora nuova emergenza, fra Rovella operato e Cataldi nuovo infortunato.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

La rosa di Serie A della Lazio non potrà essere più ritoccata fino a gennaio. Dele-Bashiru, che non gioca dal 21 settembre data del derby perso contro la Roma, torna dunque a disposizione di Sarri. E la Lazio sta cercando di posticipare la partenza del centrocampista a dopo il 4 dicembre, ovvero dopo il match di Coppa Italia sempre contro i rossoneri.