Koni De Winter è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel pre partita di Milan-Lecce, affrontando i principali temi nati a seguito della vittoriosa trasferta di Udine.
LE DICHIARAZIONI
De Winter pre Milan-Lecce: “Un onore esordire con la maglia del Milan”

Milan-Lecce, le parole di De Winter
—Sull'esordio in rossonero: "E' una sensazione bellissima, voglio ripagare la fiducia del mister. Indossare questa maglia rappresenta tanto per me"
Sulla partita di oggi: "Vogliamo affrontare in maniera importante la partita. La Coppa Italia E' una competizione in cui vogliamo andare fino in fondo"
Sui cambiamenti vissuti al Milan: "L'allenatore ovviamente è cambiato, con Allegri mi sto trovando bene, finora la differenza principale che ho incontrato è il lavoro con lo staff, ma va tutto molto bene"
L'avvicinamento ai sedicesimi di Coppa Italia
—Il Milan torna a giocare in Coppa Italia a seguito della vittoria contro il Bari dello scorso 17 Agosto. Ad attendere i rossoneri a San Siro ci sarà il Lecce, allenato da Eusebio di Francesco, già affrontato nella seconda giornata di campionato nell'incontro vinto per 2 a 0 dai rossoneri. Lo scorso 29 Agosto il Milan ha avviato un processo di crescita che lo ha portato a vincere anche contro Bologna e Udinese, a testimonianza di un netto miglioramento soprattutto nella fase difensiva, infatti è proprio dalla partita contro i salentini che i rossoneri hanno mantenuto la porta inviolata.
Nel Milan torna Maignan, mentre Leao sarà ancora out, nelle speranza di averlo a disposizione nella sfida contro il Napoli. Dopo la trasferta di Udine, anche oggi Massimiliano Allegri non siederà in panchina, a seguito della squalifica di due giornate dopo la finale del 2023 vinta con la Juventus.
Iscriviti al canale watsapp di Milanisti Channel, per leggere in anteprime tutte la notizie sul mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera., le formazioni ufficiali
Milan-Lecce, le formazioni ufficiali
—MILAN (3-5-1-1): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi, Nkunku, Gimenez All. Allegri (squalificato, in panchina Landucci)
LECCE (4-3-3): Falcone, Veiga, Tiago Gabriel, Drame, Ndaba, Siebert, Helgason, Berisha, Morente, Camarda All. Di Francesco
© RIPRODUZIONE RISERVATA