- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Mattia De Sciglio of AC Milan celebrates his team-mates goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo essere cresciuto nelle giovanili rossonere, la carriera di Mattia De Sciglio sembrava poter essere molto brillante ma forse alla fine invece è stata meno soddisfacente di quanto ci si aspettasse. Il difensore classe 1992, dopo aver lasciato il Milan nel 2017, ha giocato diversi anni con la Juventus ma adesso è rimasto svincolato dopo la retrocessione in Serie B con la divisa dell'Empoli nell'ultima stagione.
Nei giorni scorsi si era vociferato molto di un possibile trasferimento di De Sciglio all'Hradec Kralove ma alla fine non se ne è fatto nulla. Le voci di mercato rappresentavano però la realtà visto che il calciatore italiano era volato anche in Repubblica Ceca per sottoporsi alle visite mediche di rito. Tuttavia, alla fine qualcosa non è andato nel verso giusto e lo stesso difensore ex Milan ci tiene a fare chiarezza svelando tutti i retroscena e togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA