- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Felipe Melo, carattere irruento. Anche nelle interviste. Come è accaduto con l'ex centrocampista del Milan e attuale Ct azzurro, Rino Gattuso, in un'intervista nel podcast brasiliano Corta pra M1m.
Felipe Melo si aspettava un gran duello con Gattuso: "Giravano questi video di lui che aveva schiaffeggiato l'assistente allenatore del Tottenham, poi c'erano le sue esultanze dopo i gol con la lingua di fuori e ed era così tanto agitato, mi aspettavo molto da lui". Tutte premesse stimolanti nella concezione di Melo ma...una volta di fronte in campo avrebbe chiesto al brasiliano di smetterla: "Faceva tanto il duro ma con me aveva paura. Mi ha deluso molto è solo un codardo".
Il primo incontro durante una sfida del Trofeo Luigi Berlusconi secondo Felipe Melo...ma erano sfide dell'estate 2009 e 2010...non c'era ancora stato il duello ravvicinato fra Gattuso e Joe Jordan datato febbraio 2011...il brasiliano sbaglia date e riferimenti. Erano solo amichevoli estive...Comunque ecco il racconto del brasiliano: "Dopo un'azione di gioco ha lasciato lì il gomito. Sono andato da lui per insultarlo. Ha provato a reagire ma l'ho preso per la maglia e spinto indietro". La tensione si è placata, ma l'ex di Inter e Juve ha fatto una promessa: "Quella situazione mi è rimasta impressa nella testa e ho giurato che avrei continuato a malmenarlo nelle altre sfide. Davvero, mi era testimone Thiago Silva, potete chiedere a lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA