milanistichannel news milan Dario Marcolin: “Il Milan non ha bisogno di una rosa profonda, il Napoli docet…”

GIOCATORI E PARTITE

Dario Marcolin: “Il Milan non ha bisogno di una rosa profonda, il Napoli docet…”

Dario Marcolin: “Il Milan non ha bisogno di una rosa profonda, il Napoli docet...”
Dario Marcolin si è soffermato anche su Milan-Fiorentina, gara della scorsa domenica, per fare il punto sul campionato.
Redazione Milanistichannel

Il Milan di Allegri si trova in testa alla classifica. Non ha le coppe, ma allo stesso tempo ha una rosa meno profonda di altre big. Date queste due premesse: può giocarsela fino in fondo per lo scudetto, cosa ne pensa Dario Marcolin?

La risposta a SuperNews: "Se deve giocare una sola partita a settimana, non ha bisogno di una rosa particolarmente profonda. Poi, ha un allenatore che è bravissimo a preparare tutte le partite, figuriamoci se ne deve preparare una sola, avendo tutta la settimana a disposizione"

Milan, l’esempio del Napoli dell’anno scorso…

—  

Veniamo proprio al Napoli. La sconfitta di Torino può essere un piccolo campanello d’allarme per Conte, nel senso che con tre competizioni da preparare il compito si fa parecchio più difficile questa volta?

"Io trovo che molti dei nuovi acquisti stiano ancora giocando poco. È in arrivo un tour de force ed ora come soluzione deve per forza attingere a tutti i nuovi, per dare ritrovata linfa, brillantezza e forza alla squadra partenopea. Può essere la soluzione al problema prospettato dalla sua domanda"

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]