Poche ore fa la Gazzetta dello sport ha riportato una indiscrezione del quotidiano belga Nieuwsblad. In base ad essa, Ardon Jashari avrebbe comunicato alla sua squadra di non avere più intenzione di giocare per il Brugge. "Io qui non gioco più" sarebbero le parole pronunciate dal giocatore svizzero verso il Brugge.
Caso Jashari
Dal Belgio, Jashari: “Io al Brugge non gioco più”

Se fosse vero il Milan passerebbe in posizione di forza sul Brugge per Jashari...
—Se quest'indiscrezione fosse confermata, si tratterebbe di un vero e proprio punto di svolta nella trattativa Jashari che darebbe maggior forza alla posizione del Milan. Il club rossonero infatti ha sempre puntato moltissimo sulla volontà del centrocampista svizzero di vestire la maglia del club per il quale fa il tifo sin da bambino.

Il punto di vista del club belga
—Dal canto suo il Brugge, legittimamente, continua a tenere la barra dritta sulla valutazione del giocatore, ferma ai famosi 40 milioni di euro. L'offerta del Milan - per il club belga - non viene ritenuta nemmeno meritevole di risposta; ciò nonostante la cifra totale offerte (38 milioni di euro fra parte fissa e bonus) sia molto vicina alla valutazione fatta. La speranza non troppo celata è quella di un'asta per il cartellino del giocatore, con l'inserimento forte di qualche club di Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA