milanistichannel news milan Dal fallo di CDK su Theo al gol di Scalvini vs Roma: un Gasperini molto diverso
DICHIARAZIONI IN SENSO ANTIORARIO

Dal fallo di CDK su Theo al gol di Scalvini vs Roma: un Gasperini molto diverso

Le mani e gli affossamenti in area di rigore cambiano per Gasperini: se sono a suo favore va tutto bene...
00:56 min

Dicembre 2024, ecco cosa aveva detto Gian Piero Gasperini al termine di Atalanta-Milan 2-1, con i bergamaschi in vantaggio nonostante il fallo, ravvisato da tutte le moviole, di De Ketelaere su Theo Hernandez...

Gasperini un anno fa...

—  

Gasperini contro il Milan: "Se il tentativo è quello di parlare d’altro e non della partita, e di portare tensione, non sta funzionando. De Ketelaere ha fatto un gol straordinario, è andato in cielo. Atalanta favorita dall'arbitro? Non ho avuto questa sensazione. Altri episodi particolari non ne ricordo, se non qualche fallo laterale contestato. Io non metto l’accento sulla prestazione del Milan, ma sulla nostra. Sono straconvinto che l’abbiamo meritata".

Il Gasperini di ieri dopo il gol convalidato a Scalvini in Atalanta-Roma 1-0 è invece molto diverso: “Gol assurdo, inspiegabile per quelli che sono attualmente i regolamenti. Assurdo fare errori del genere. Non ci vengano a dare interpretazioni, se no si cambia regolamento ogni volta. Noi non abbiamo i mezzi in panchina per valutare e ci affidiamo a chi è preposto per giudicare, ma questa decisione è di un’assurdità senza precedenti visto ci sono due infrazioni: le mani addosso al portiere e le mani con mette in porta“.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.