- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Quella pisana è la quinta panchina in questa stagione di Serie A. Via Alberto Gilardino, al secondo esonero consecutivo dopo Genoa, e dentro molto probabilmente Marco Giampaolo. Ci ha provato, Alberto Gilardino, scelto nella scorsa estate in sostituzione del tecnico della promozione Pippo Inzaghi. L’alternanza di campioni del mondo sulla panchina del Pisa non ha però funzionato.
Il Pisa ha investito circa 20 milioni in questa sessione di mercato invernale, nel tentativo di potenziare la rosa. Sfumata la possibilità di conquistarlo la salvezza con Gilardino, la soluzione più credibile, al momento, porta dritti a Marco Giampaolo, per lui si tratta di una nuova possibilità in Serie A.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
La filosofia di gioco del Maestro appare anche funzionale alla rosa a disposizione. Giampaolo ha in ogni caso da tempo rivisto le proprie teorie, alla ricerca di un maggiore pragmatismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA