milanistichannel news milan Da Real-City a Milan-Napoli: il nuovo duello di Modric e De Bruyne

LUKA E KEVIN

Da Real-City a Milan-Napoli: il nuovo duello di Modric e De Bruyne

Modric De Bruyne
Per vedere Modric e De Bruyne, non sono stati acquistati tutti i biglietti nel settore ospiti, ma saranno oltre 72.000 gli spettatori per Milan-Napoli: circa 14.000, anche per la Fashion week milanese.
Redazione Milanistichannel

Allegri ha consegnato a Modric le chiavi del centrocampo, il ritmo del gioco varia a seconda della sua regia. Tra i due protagonisti di questo Milan è scoccata subito la scintilla, con Modric che è diventato immediatamente un punto dì riferimento nello spogliatoio. Dall’altra parte Lobotka, risolve problemi.

Tra Modric e De Bruyne 58 trofei!

—  

Per il croato 34 successi, per il belga 24. Domani sera, l'occasione, servirà per scomodare con banalità il capolavoro di Roberto Vecchioni: "Luci a San Siro". Forse anche di più e con la giusta colonna sonora, visto che la Curva Sud, dopo quattro gare in silenzio, tornerà a sostenere la squadra.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Se al Milan qualcuno negli ultimi anni è stato sempre l'elemento chiave, ecco, quello è Rafa Leao. Allegri lo sa bene e spera ora di riavere una volta per tutte il pezzo che gli è mancato per rendere perfetti i meccanismi in chiave scudetto. Salvo sorprese, nel match contro il Napoli il portoghese partirà dalla panchina. Il ballottaggio è in attacco, con Santiago Gimenez in vantaggio su Christopher Nkunku. Entrambi si sono sbloccati martedì contro il Lecce a San Siro, ma l'ex Feyenoord atleticamente è avanti rispetto al francese e nei piani di Massimiliano Allegri dovrebbe essere lui il titolare contro il Napoli.

Le ultime dai ritiri

—  

Alessandro Buongiorno, nuovamente alle prese con un guaio muscolare. Ma anche Rrahmani non è al meglio visto. Beukema è pronto a scendere in campo anche a San Siro. Ha messo la freccia a sinistra, invece, Leo Spinazzola, rispetto a Olivera e Gutierrez. Oggi il Napoli sembra aver riscoperto le qualità di Spina. La rosa è al completo eccezion fatta per Jashari che continua la rieducazione dopo la frattura al perone destro di fine agosto. Ieri presenti all'allenamento il ds Tare e Ibrahimovic. Oggi la squadra si allenerà nel pomeriggio. I giocatori resteranno in ritiro. Domani mattina risveglio muscolare sul campo con prove sulle palle inattive.