Milanello non fa sconti, Milanello è esigente, Milanello dice la verità. Si è sparso tanto scetticismo mediatico e quindi social sull'accoglimento di Christopher Nkunku tra le fila rossonere, e invece i toni, le voci, le prime impressioni fondate, dal campo, dai muri del Centro sprotivo rossonero vanno in tutt'altra direzione.
HA BISOGNO SOLO DI LAVORARE
Da Milanello, Nkunku ottimo giocatore: scetticismi? Al contrario, tutto bene

L'estate di Nkunku
—L'ex Lipsia ed ex Chelsea non ha avuto minutaggio e ha fatto pochi allenamenti, dopo la fine del Mondiale per Club. E' chiaro che, una volta arrivato al Milan, ha dovuto darci dentro con il lavoro e i suoi carichi.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
—Adesso inizierà anche la fase delle sedute di allenamento tutti ingruppo con i compagni di squadra di rientro dalle varie nazionali, ma la sensazione maturata a Milanello è che si tratti davvero di un ottimo giocatore. Senza iperboli e senza retorica, dalle parti di Milanello, dove il palato è fino con tutti i fuoriclasse che sono passati negli anni, ma le sensazioni sono di fiducia, di decisa fiducia nei confronti del ragazzo che sta dimostrando nel lavoro intraprendenza e serietà.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA