- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Luka Modric scenderà in campo per il primo derby con la maglia del Milan, con la qualificazione ai Mondiali in tasca con la sua Croazia. Sarà il faro dei rossoneri e ci penserà lui a evitare il rischio di scivolare a -5 dall'Inter.
Il bilancio madridista di Luka nei derby: 18 vittorie, 10 sconfitte, 14 pareggi. Accanto al centrocampista croato ci sarà Rabiot Il francese è out da ottobre, dopo che si era fatto male al polpaccio con la sua Nazionale. Ha saltato Ia convocazione con i Bleus, anche loro al Mondiale 2026, ed è rimasto a Milanello per recuperare in vista del match con l'Inter.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Sono arruolabili per la sfida con l'Inter sia Jashari sia Pulisic. Lo svizzero ad agosto si era fratturato il perone in uno scontro in allenamento con Gimenez (anche il messicano rimasto a Milanello per recuperare). Ha giocato 90minuti nell'amichevole contro l'Entella. Match nel quale Pulisic ha segnato un gol regalando anche un assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA