Alvaro Morata non ci sarà a Cagliari, dopo il durissimo scontro con Pavlovic in allenamento, in seguito al quale l'attaccante rossonero ha rimediato un duro trauma alla testa. Trauma che lo terrà fermo in ospedale per qualche giorno, impedendogli la partecipazione alla trasferta sarda.
La strana anomalia in zona Cagliari
Da Jack ad Alvaro: quando la testa dei rossoneri sbatte sul Cagliari…
Dall'assenza di Morata a Cagliari all'infortunio subito da un altro rossonero, proprio in terra sarda. Spesso Cagliari crea problemi alla testa dei rossoneri.

Ma il fatto curioso è che l'infortunio sia avvenuto alla vigilia della trasferta sarda. Proprio a Cagliari infatti vi fu un altro infortunio simile per un giocatore rossonero. Ci riferiamo a Jack Bonaventura, che in occasione del match disputato nell'ottobre 2014, dopo la rete dell'1-1 da lui stesso siglata, subì un duro colpo alla testa, che lo costrinse a passare la notte a Cagliari. In Sardegna si dovrà dunque prestare attenzione alla testa...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA