- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La stagione è iniziata così: due realtà parallele, che a oggi, 19 settembre non si intrecciano. La Curva Sud e il Milan a San Siro e la Curva Sud e il Milan in trasferta.
Dopo le gare senza cori, inni e tifo cantato andate in scena al Meazza - su tutte quella contro la Cremonese è stata la partita dove la squadra ha sofferto maggiormente la mancanza di tifo da parte del settore blu dello stadio - in trasferta è tutto diverso.
Prima al Via del Mare di Lecce e ora al Bluenergy di Udine, i tifosi torneranno a cantare per la squadra. La comunicazione è arrivata direttamente con un post social pubblicato su Instagram dalla pagina ufficiale "banditi.curvasudmilano".
"Dopo tanto silenzio in quel di San Siro. Domani torneremo in modalità trasferta. Come a Lecce, un Muro nero compatto che torna a sventolare le bandiere. a innalzare con orgoglio gli stendardi, sostenendo 90 minuti i nostri ragazzi! Avanti Milanisti, avanti Curva Sud!"
Così recita il testo degli ultras rossoneri. Domani a Udine quindi sarà presente tutto il tifo organizzato rossonero per sostenere la squadra di Massimiliano Allegri, arrivata al "primo snodo cruciale della stagione".
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
© RIPRODUZIONE RISERVATA