Cruciani è stato molto chiaro: “Io non capisco tutte queste polemiche anche di opinionisti giovani che ormai attaccano quotidianamente Allegri per qualsiasi cosa. Attaccare Allegri perchè nei minuti finali dice calma e non va all’assalto della Roma non è solo ridicolo ma penoso direi e nasconde il fatto che ci sono delle persone che ormai hanno preso questo andazzo, che Allegri gioca male, che non è all’altezza del Milan, perchè il Milan è quello che è, per cui ragazzi di cosa stiamo parlando.”
milanistichannel news milan Cruciani baluardo di Allegri: “Attaccarlo? E’ solo ridicolo e forse anche penoso”
LE COSE IN CHIARO
Cruciani baluardo di Allegri: “Attaccarlo? E’ solo ridicolo e forse anche penoso”
Durante l’ultima puntata del podcast Numer1, con Sabatini, Cruciani e Zazzaroni, il conduttore ha commentato Roma-Milan e la situazione in particolare di Allegri.

Cruciani su Allegri, la realtà è un'altra...
—"Il Milan ha perso solo una partita ad agosto e sta ottenendo i risultati previsti". Ancora Cruciani: “La prima in classifica è l’Inter che ha 4 attaccanti uno più forte dell’altro. Il Milan ha Fullkrug, un ragazzo in prestito, che è quello che è, un buon giocatore".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Per Cruciani, Allegri sta guidando la squadra con competenza: “Allegri sta facendo un miracolo e sta facendo quello che deve fare ossia provare a portare il Milan in Champions League. Secondo voi il possesso palla porta punti? Voi avete mai visto i punti conteggiati con il possesso palla?”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

