milanistichannel news milan Corto circuito San Siro: il Var non si discute, i varisti sì…

VAR...IAZIONI SUL TEMA...

Corto circuito San Siro: il Var non si discute, i varisti sì…

Var
Non solo Var. Il portiere francese era molto dolorante a San Siro, mentre Pavlovic aveva tranquillizzando tutti sulla sua salute. Le loro condizioni verranno valutate giorno per giorno. Per Maignan, la prudenza non sarà mai troppa.
Redazione Milanistichannel

Marcenaro ha commesso un triplo errore: non vede la palese spinta di Lucumi a Nkunku, assegna un penalty praticamente inesistente, non chiede al Var di rivedere l'azione precedente. Fabbri, fosse stato più scaltro, avrebbe potuto suggerire lui la revisione. Non è un grande Var, ma ingiusto dare a lui tutte le responsabilità.

Fabbri no Var, subito in campo

—  

Una catena di valutazioni sbagliate ha portato al corto circuito la squadra arbitrale e mandato su tutte le furie Allegri. Per Fabbri stop di due giornate dalla sala Var. Per Marcenaro normale turnover. Quel che resta è la distonia tra le immagini parziali mostrate a Marcenaro e quelle offerte dalla regia televisiva a spettatori e tifosi.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

Il problema non è la tecnologia che resta un salvacondotto per il calcio ma l'utilizzo che ne fanno gli uomini. Non tutti gli arbitri sono capaci di fare i varisti. La reazione di Allegri si spiega così: già a Lecce ha colto qualche segnale, col Bologna ha avuto la conferma. E si è tolto la giacca ma non per partecipare al club di Sky.