milanistichannel news milan Coppa Italia: rossoneri a bassa quota contro il Lecce. Per il trofeo in pole l’Inter
INFO UTILI

Coppa Italia: rossoneri a bassa quota contro il Lecce. Per il trofeo in pole l’Inter

Redazione Milanistichannel
Due squadre che vivono momenti contrapposti si affrontano a San Siro con in palio gli ottavi di Coppa Italia, contro la Lazio.
00:11 min

di Emanuele Tinari /Agipro -

Milan-Lecce è una sfida decisamente a tinte rossonere, almeno alla vigilia, secondo i bookie: come riporta Agipronews, la vittoria della squadra di Allegri, che ha conquistato 9 punti nelle ultime tre giornate di campionato, è proposta a 1,30 su William Hill, mentre pareggio e successo dei salentini sono in lavagna - nell'ordine - a 4,90 e 10. Allegri (squalificato, lo sostituirà in panchina Landucci) dovrebbe lanciare dal primo minuto Nkunku e gli esperti prevedono una sfida con tante reti: l'Over (che ha caratterizzato sette degli ultimi nove scontri diretti) si gioca a 1,59, mentre l'Under vale addirittura 2,26.

I risultati finali

—  

Il 2-0 (che si è verificato in tre degli ultimi sette head-to-head a San Siro) è il risultato esatto più probabile ed è proposto a 6,40, mentre 1-0 e 3-0 valgono entrambi 7,80. Tra i pareggi l'1-1 (9,60) si fa preferire allo 0-0 (15), mentre un successo della squadra di Di Francesco, ultima in classifica con 1 punto, ha quote elevatissime: 27 per lo 0-1, 80 per lo 0-2.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

L'Inter resta la favorita numero 1 per la vittoria della Coppa Italia: i nerazzurri hanno nove successi in bacheca (l'ultimo è datato 2023) e il decimo vale 5,40 volte la posta puntata su 888sport. Alle spalle il tandem formato dai "cugini" del Milan (che non vincono il trofeo dal 2003) e dal Napoli, offerti entrambi a 6. Più staccata la Juventus di Tudor, che attende negli ottavi la vincente di Udinese-Palermo: un trionfo della Vecchia Signora è fissato a 7, Roma e Lazio inseguono nell'ordine a 9 e 11.