Domenica 14 dicembre, Milan-Sassuolo alle 12.3o: 15esima giornata del campionato di Serie A 2025/2026. Il direttore di gara designato per questo incontro è Valerio Crezzini della sezione di Siena, un arbitro giovane nel panorama calcistico italiano. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio. Il IV ufficiale sarà Chiffi, l’addetto al VAR sarà Prontera e AVAR Maresca.
DOMENICA ALLE 12.30
Contro il Sassuolo a San Siro: primo incrocio assoluto tra Milan e Crezzini

Settima direzione di gara in stagione in A per l'arbitro Crezzini
—Crezzini ha diretto anche un match di Coppa Italia e uno di Serie B in questa stagione. Quinto incrocio assoluto con il Sassuolo dopo aver diretto, nel corso dell'ultima annata, i neroverdi in occasione dello 0-0 contro il Lecce alla settima giornata e in casa dell'Atalanta a Bergamo nella vittoria sassolese per 3-0. Curiosamente, ha Crezzini ha diretto il Sassuolo Primavera al Torneo di Viareggio nel 2019 contro il Benevento, match terminato con il punteggio di 0-1 per i sanniti.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Valerio Crezzini è stato promosso lo scorso anno nella CAN di A e B. La sua media in termini di penalty concessi è di una massima punizione ogni due partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

