BETIS-REAL MADRID 2-1

Real Madrid, flop col Betis: Ancelotti sotto accusa ed è allarme derby

Ancelotti Betis
Battuta d’arresto per il Real Madrid nella corsa per la vittoria della Liga: Blancos rimontati dal Betis Siviglia e per Ancelotti arrivano giudizi duri e voti bassi in pagella.
Redazione Milanistichannel

Il Real Madrid sembrava lanciatissimo e invece incappa in un ko che fa male nella serrata corsa per la vittoria della Liga. Il passo falso sul campo del Betis Siviglia fornisce un assist importante ai cugini dell’Atletico e ancora di più ai rivali del Barcellona.

Quante critiche ad Ancelotti

—  

Alla fine del match Carlo Ancelotti sembra molto preoccupato per quanto visto col Betis e non fa giri di parole per spiegare la sconfitta della sua squadra: “Abbiamo giocato male, dopo un buon inizio non siamo riusciti a mantenere lo stesso livello di gioco. Il Betis ha meritato di vincere. E’ un duro colpo per la corsa alla Liga, dovremo reagire. Perdere una partita in questo momento della stagione quando tutte le altre corrono non è positivo”.

[an error occurred while processing this directive]

Il tecnico italiano lancia anche un allarme in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid: “Se martedì giochiamo in questo modo non vinciamo. Questo è chiaro, spero che questa sconfitta ci faccia svegliare”. Sui social intanto i tifosi del Real Madrid attaccano l’allenatore italiano anche per la sua decisione di tenere fuori Asensio e di aver sostituito troppo presto Mbappè.