Le prime parole di mister Paolo Bianco che hanno poi successivamente chiamato in causa Massimiliano Allegri: “Ringrazio Galliani, Bianchessi e Floccari per avermi scelto e ringrazio la nuova proprietà per avermi confermato. Abbiamo un obiettivo importante: portare il Monza al punto più alto possibile. La società ha idee molto chiare. ci vorrà del tempo ma sono fiducioso"
PREMONIZIONI...
Monza, il nuovo tecnico Bianco cita Allegri: “E’ sopra la media”

Paolo Bianco su Allegri
—“Massimiliano Allegri lo sento spesso; ci vedremo durante l'anno ed è stato lui a dirmi che Galliani mi avrebbe chiamato e ha avuto ragione, me l'aveva preannunciato a ragion veduta".
Paolo Bianco sui tifosi: “Ringrazio i tifosi per essere stati presenti all'allenamento della scorsa settimana. La Curva ha ragione, ora sta a noi convincerli con i risultati. Pessina? E' il capitano e al Monza ci tiene tantissimo perchè sente la maglia e l'appartenenza alla città. Ha voglia di riaggregarsi al gruppo"
Le altre dichiarazioni, a partire dal mercato: “Noi cercheremo di trattenere tutti quelli che hanno motivazione di restare a Monza e che vogliano ripartire dopo una stagione negativa. Giampaolo ha cambiato il mio modo di vedere il calcio; da quel momento ho deciso di fare l'allenatore. Anche l'anno con Di Francesco ha inficiato nella mia decisione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA