Assente in panchina per Milan-Monza, a causa della squalifica, ma non solo. Sergio Conceicao dirà addio al Milan “in silenzio”, considerando che il Milan ha comunicato il programma dei giorni di vigilia della sfida di San Siro.
VENERDI' SILENZIOSO
Milanello, Conceicao non parla alla vigilia di Milan-Monza: ecco perchè

Nulla di nuovo
—Sergio Conceicao non ha nulla di nuovo da dire rispetto al post-partita di Roma-Milan e gli obiettivi sportivi di Milan-Monza sono davvero minimi, per cui niente vigilia con conferenza a Milanello. Anche perchè dovrebbe essere una conferenza pre-partita, ma vista la posta in palio debole di San Siro finirebbe solo per essere un botta e risposta su altri temi.
Joao Costa in panchina
—La conferenza stampa non si terrà, rafforzando così il silenzio nei giorni che portano a Milan-Monza. I rossoneri non avranno in panchina lo stesso Conceicao che, come deciso probabilmente in accordo col tecnico, non parlerà in conferenza stampa salutando così di fatto il Milan: in silenzio.
E' già successo nel corso della stagione, soprattutto nelle settimane più intasate di partite, che Conceicao non sostenesse la conferenza stampa della vigilia a Milanello. Resta da capire se al termine della gara fra rossoneri e brianzoli parlerà lui lo stesso Sergio, oppure se prenderà la parola il suo sostituto in panchina, il suo vice Joao Costa. Come di consueto, nelle attività media che anticipano la sfida del Milan, ci sarà l’intervento ai microfoni di un tesserato rossonero a bordocampo, proprio durante il riscaldamento della squadra. Al termine, potrebbe parlare anche Joao Costa visto che il coach è squalificato per l’ultima giornata di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA