- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan non va oltre l'1-1 contro il Como e guadagna solo un punto sull'Inter. Adesso la distanza dai neroazzurri è di 7 lunghezze. Un'occasione sprecata per la squadra di Massimiliano Allegri che rimpiange le occasioni non concretizzate. Unica nota positiva è il ritorno al gol di Rafael Leao, autore della rete del pareggio dopo l'iniziale vantaggio del Como firmato da Nico Paz.
Milan-Como 1-1. Un punto a testa che fa più contenti i Lariani, ora sesti a pari merito con l'Atalanta (42 punti). Occasione mancata invece per i rossoneri che accorciano solo di un punto la distanza dall'Inter, ora a 7 punti. Al fischio finale è intervenuto per primo l'autore della rete del pareggio dei meneghini, ovvero Rafael Leao, soddisfatto per il ritorno al gol ma molto di meno per il risultato.
"Una partita che dovevamo vincere, potevamo essere più decisivi davanti alla porta, abbiamo continuato a giocare, secondo tempo è mancato essere determinanti. Momento della stagione in cui chiedo ai tifosi di di stare con noi. Capisco i fischi". Ora la lunghezza è di 7 punti ma alla fine manca ancora molto, motivo per cui è vietato alzare bandiera bianca: "Ci sono tante partite, il campionato italiano è difficile ogni partita, adesso abbiamo da vincere un'altra tra pochi giorni - continua il portoghese - Nostro gruppo fantastico. Ardon (Jashari, n.d.r) grande partita e ha dimostrato di essere pronto".
Ai microfoni è intervenuto anche il centrocampista svizzero, oggi autore di una buona prova. Era stato chiamato per sostituire lo squalificato Rabiot: "Abbiamo giocato meglio rispetto andata come ha detto Rafa". Dello stesso parere anche il telecronista Pierluigi Pardo: "Non il risultato sognato dal Milan se voleva ambire allo scudetto. Sono a -7 dall’Inter, ma manca ancora molto"
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA