Alla vigilia dell'ultima giornata di Ligue 1, Paulo Fonseca, tecnico del Lione, ha parlato così del suo futuro sulla panchina del club francese, in una situazione veramente complicata in questo finale di stagione.
PAULO CI CREDE
Francia, Fonseca avanti con il progetto Lione: “Continuiamo a costruire”

Lione, Fonseca conferma la volontà di restare
—Una stagione difficile, una squalifica pesantissima e un'eliminazione dall'Europa League che fa ancora davvero male. La parte di annata di Paulo Fonseca sulla panchina del Lione ha avuto degli alti, ma anche dei bassi veramente incredibili. Prima c'è stato il duro scontro con l'arbitro e la squalifica, lunghissima, poi la sconfitta, clamorosa, ad Old Trafford con il Manchester United che è costata carissima al Lione. Non solo, il ruolino di marcia in campionato si è complicato e oggi, alla vigilia dell'ultimo turno della competizione, la qualificazione in Champions League appare davvero come un miracolo praticamente impossibile.
🗨 « Nous voulons offrir du jeu, de l’enthousiasme aux supporters. Un club comme l’OL doit toujours viser cela. »
🎙 Avant #OLSCO, notre coach Paulo Fonseca évoque la forte affluence attendue pour le dernier match de la saison 🦁
🗞 Le compte-rendu 👉 https://t.co/3eXiy0k0B3
— Olympique Lyonnais (@OL) May 15, 2025
Sullo sfondo ci sono i recenti problemi societari, ma, nonostante tutto questo, Paulo Fonseca in conferenza stampa ha voluto ribadire un concetto molto chiaro: "Non sono qui per soli cinque mesi. Ho un contratto di oltre due anni e voglio continuare a costruire con questo club. Stiamo già lavorando per la prossima stagione. Sono molto ottimista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA