SABATO SERA A SAN SIRO

Fiorentina, Palladino alla vigilia del Milan: “Adli? Parlo solo del presente…”

Palladino Milan
Raffaele Palladino in conferenza stampa pre Milan-Fiorentina: "Abbiamo lavorato ed insistito su quelli che devono essere i nostri valori. Ringrazio la società ed i giocatori per avermi aiutato ad uscire dal momento difficile".
Redazione Milanistichannel

Il senso della vigilia della trasferta a Milano da parte dell'allenatore viola: "Gennaio e febbraio sono stati mesi non facili. Ieri ho visto il Milan, e sono stati bravi sia in possesso che senza. Mi aspetto una gara difficile, ma dobbiamo andare per la nostra strada. Dobbiamo confrontarci contro una squadra forte, costruita per l'alta classifica".

Si fida di questo Milan che è dietro in classifica?

"Ho visto un ottimo Milan ieri, ha fatto una gran partita e sarà un match complesso. I rossoneri sono una squadra con grandi valori, costruiti per entrare nelle prime quattro. Hanno fatto un ottimo mercato e per noi deve essere una partita che ci serve a confrontarci con una squadra forte. Fuori casa abbiamo fatto fatica? Però abbiamo giocato con Inter e Napoli perdendo di misura...solo a Verona ci mancano i punti, ma lì abbiamo perso al 95'. Certo, dobbiamo migliorare".

[an error occurred while processing this directive]
Palladino Milan

Ancora Palladino: "Come sta la squadra? Gosens ce la fa? Colpani è in fase di ripresa, rientrerà la prossima settimana. Gosens ha ancora fastidio al ginocchio ma contiamo di recuperarlo per sabato. Non mi piace parlare di singoli, ma Rolando Mandragora sta facendo un grande campionato: è la dimostrazione di chi ha saputo aspettare. Lui ha trovato all'inizio meno spazio ma è stato bravo a ritagliarselo. Comuzzo? Lo trovo bene. Si allena a duemila all'ora, è sempre il solito soldato. E' sereno e tranquillo, quando viene chiamato in causa fa sempre ottime prestazioni. Come sta Adli? Non voglio parlare d'ora in poi dei giocatori per la prossima stagione, dobbiamo concentrarci sul presente. Yacine ha bisogno di trovare continuità, ma conto molto su di lui: ha bisogno di essere recuperato".