- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: Cesc Fabregas, Head Coach of Como 1907, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Como 1907 at Giuseppe Meazza Stadium on February 18, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Milan-Como non è stata una partita senza polemiche o contestazioni. La lite più grande si è accesa nel secondo tempo quando Cesc Fabregas e Max Allegri sono arrivati al contatto per un gesto del tecnico spagnolo (strattone a Saelemaekers durante il gioco) che non è piaciuto al livornese. L'allenatore lariano si è però accorto dell'errore, e in conferenza stampa dopo la fine del match, ha voluto chiedere scusa al collega rossonero. Ecco le parole di Fabregas: "Chiedo scusa un'altra volta. Il commento di Allegri è esagerato, è stata una toccatina, ma non si deve fare. Come ha detto Chivu: le mani a casa, soprattutto un allenatore. Sarei arrabbiato pure io, le parole a caldo dopo la partita sono sempre un po' così. Chiedo di nuovo scusa a mister Allegri, l'ho già fatto anche a Modric, a Maignan. Spero non succeda più nella mia carriera".
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA