- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Al termine del match tra l'Al-Hilal (allenato da Simone Inzaghi) e l'Al Ittihad (guidato da Sérgio Conceicao) – conclusosi con la vittoria del team di Inzaghi – l'allenatore portoghese ha commentato l'assenza della tradizionale stretta di mano tra i due tecnici a fine gara. Conceicao: "Non c'è nulla tra di noi. Forse la cosa ha a che fare con la nostra ultima partita, quando da allenatore del Milan l'ho battuto".
Gli ex tecnici delle milanesi si sono ritrovati nel "Clasico" dell'Arabia Saudita: nella scorsa stagione i derby milanesi fra i due erano finiti 1-1 in campionato, 3-2 per Conceicao nella finale di Supercoppa di Lega e 4-1 come risultato aggregato sempre a favore del portoghese rossonero in semifinale di Coppa Italia.
Ad avere la meglio nel "Clasico" della Saudi League è stato Inzaghi che si è imposto 2-0 grazie al rigore di Marcos Leonardo e un autogol. Un successo del piacentino sul portoghese mancava da Inter-Porto 1-0 nella stagione 22/23 di Champions League. A far discutere nel post partita appunto la mancata stretta di mano tra i due allenatori, probabilmente dovuta a vecchie ruggini milanesi: "Forse comunque ci incontreremo di nuovo in futuro e le cose andranno in maniera diversa", ha chiuso la questione Conceicao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA