Al termine del match tra l'Al-Hilal (allenato da Simone Inzaghi) e l'Al Ittihad (guidato da Sérgio Conceicao) – conclusosi con la vittoria del team di Inzaghi – l'allenatore portoghese ha commentato l'assenza della tradizionale stretta di mano tra i due tecnici a fine gara. Conceicao: "Non c'è nulla tra di noi. Forse la cosa ha a che fare con la nostra ultima partita, quando da allenatore del Milan l'ho battuto".
RUGGINI ROSSONERAZZURRE...
Conceicao tende la mano e Inzaghi non raccoglie: tensioni milanesi in Arabia…

MILAN, ITALY - FEBRUARY 22: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi shakes hands with head coach of FC Porto Sergio Conceicao before the UEFA Champions League round of 16 leg one match between FC Internazionale and FC Porto at San Siro Stadium on February 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Conceicao e Inzaghi, niente convenevoli
—Gli ex tecnici delle milanesi si sono ritrovati nel "Clasico" dell'Arabia Saudita: nella scorsa stagione i derby milanesi fra i due erano finiti 1-1 in campionato, 3-2 per Conceicao nella finale di Supercoppa di Lega e 4-1 come risultato aggregato sempre a favore del portoghese rossonero in semifinale di Coppa Italia.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Ad avere la meglio nel "Clasico" della Saudi League è stato Inzaghi che si è imposto 2-0 grazie al rigore di Marcos Leonardo e un autogol. Un successo del piacentino sul portoghese mancava da Inter-Porto 1-0 nella stagione 22/23 di Champions League. A far discutere nel post partita appunto la mancata stretta di mano tra i due allenatori, probabilmente dovuta a vecchie ruggini milanesi: "Forse comunque ci incontreremo di nuovo in futuro e le cose andranno in maniera diversa", ha chiuso la questione Conceicao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
