Il Bologna di Vincenzo Italiano, prossimo avversario del Milan sia in Serie A, sia nella Finale di Coppa Italia del 14 maggio, dovrà far a meno di Dan Ndoye. L'esterno svizzero che tanto sta facendo bene in questa stagione per gol, assist, strapotere fisico e pericolosità, non sarà a disposizione della prossima trasferta dei rossoblu a Udine.
IL MOTIVO
Clamoroso, Ndoye potrebbe saltare la Finale di Coppa Italia contro il Milan
Ndoye non è stato convocato dal Bologna e dopo una lettura dei giocatori a disposizione i tifosi rossoblu si sono subito allarmati per la non presenza dello svizzero.
La brutta notizia però non riguarda solo la sfida di domani, lunedì 28 aprile, tra Udinese e Bologna, ma anche le prossime gare, tra cui la finale di Coppa Italia contro il Milan.

I giorni di stop per Ndoye: a rischio per la finale di Coppa Italia contro il Milan?
—Il numero 11 del Bologna dovrà restare fermo ai box a causa di un infortunio per almeno 2-3 settimane e se l'entità dello stop dovesse essere confermata sarebbe quasi impossibile poterlo vedere in campo contro il Milan a Roma il 14 maggio.
L'infortunio di Ndoye: ecco di cosa si tratta
—Ndoye ha accusato un risentimento alla coscia sinistra e stando a quanto riportato dal Bologna l'infortunio prevede dai 14 ai 21 giorni di stop.
Nella giornata di oggi, oltre a Ndoye, è stato comunicato un altro stop. Si tratta di Estanis Pedrola: il numero 39 Rossoblù ha accusato anch’esso un risentimento alla coscia sinistra. Gli accertamenti in merito al tempo di recupero dall'infortunio verranno, però, effettuati dopo la trasferta di Udine, anche se presumibilmente anche per lui i giorni di stop dovrebbero essere minimo 14, massimo 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA