milanistichannel news milan Catanzaro, infortunio Cissè: sembra elongazione, senza lesioni
IL PUNTO SUL TALENTO IN PRESTITO

Catanzaro, infortunio Cissè: sembra elongazione, senza lesioni

Redazione Milanistichannel
Infortunio per Alphadjo Cissè in Catanzaro-Reggiana, partita decisa anche dal goal dell'ex rossonero Mattia Liberali.
00:52 min

L’edizione odierna della Gazzetta del Sud ha fatto il punto sulle condizioni di Alphadjo Cisse a seguito dell’infortunio muscolare patito sabato allo stadio Ceravolo di Catanzaro dal classe 2006 che lo aveva costretto a lasciare il campo nel primo tempo della sfida contro la Reggiana vinta due azero dai calabresi, dopo un iniziale tentativo di rientro.

Altri esami per Cissè

—  

Il neo acquisto del Milan non si è allenato nella giornata di ieri e dovrebbe dare forfait per la trasferta catanzarese a Pescara nel turno infrasettimanale di domani 10 febbraio: si presume un’elongazione all’adduttore sinistro, ma soltanto i relativi esami strumentali in programma nelle prossime ore spazzeranno via ogni dubbio sull’assenza di lesioni.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Alphadjo Cissè è arrivato al Milan per 8 milioni di euro + 1,5 milioni di bonus. Il centrocampista diciannovenne ha lasciato l'Hellas Verona e ha firmato fino a giugno 2030. Il giocatore rimarrà in prestito al Catanzaro fino al termine della stagione.