milanistichannel news milan Chukwueze, piccolo stop in allenamento: niente di preoccupante

SETTIMANA DI AVVICINAMENTO

Chukwueze, piccolo stop in allenamento: niente di preoccupante

Chukwueze, piccolo stop in allenamento: niente di preoccupante - immagine 1
Chukwueze non si è allenato oggi a causa di un leggero affaticamento muscolare, ma non dovrebbe essere nulla di grave e si prevede che tornerà domani.

Con Leao alle prese con il polpaccio e con Okafor ormai a Leeds, il Milan fa la conta dei propri giocatori offensivi in vista dell'esordio di campionato contro la Cremonese. Anche un piccolo contrattempo fa drizzare le antenne.

Chukwueze: niente di preoccupante

—  

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Intanto contro il Milan la Cremonese potrebbe schierare un 3-5-2 molto simile a quello visto lo scorso weekend contro il Palermo in coppa Italia. Non ci saranno per squalifica Barbieri, Valoti e Vazquez. In porta Audero, in difesa capitan Bianchetti sarà affiancato da Baschirotto e dal fresco ex rossonero Terracciano.

Chukwueze

Davanti alla retroguardia grigiorossa Grassi favorito sull’altro ex Bondo; Collocolo e Vandeputte (entrambi al debutto in massima serie) saranno mezzali, Zerbin esterno destro e Pezzella a sinistra. In attacco Bonazzoli favorito su Okereke per fare coppia con Manuel De Luca.