Ecco le dichiarazioni odierne rilasciate al Tg1 da parte di Chistian Pulisic: "Sono molto contento del mio periodo e soprattutto della squadra, certo mi fa piacere fare goal e assist. In italia mi trovo bene, la sento come casa e il Milan è la mia seconda famiglia".
LA MANO DI ALLEGRI
Chris Pulisic al Tg1: “Non fare le coppe aiuta, ma rivogliamo la Champions”

Le radici italiane di Chris
—Ecco un inedito: "Mia nonna è italiana della Sicilia e mi ha insegnato a cucinare, mi preparava sempre lasagne e cucinava italiano/americano".
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Torniamo al calcio: "Con Allegri stiamo lavorando bene anche sulla fase difensiva per tutta la squadra, quando non prendi gol tutto è più facile. Ho sentito del nuovo stadio ma non conosco tutti i dettagli. San Siro con i nostri tifosi è il più bello".
Ancora Pulisic: "Forse sì, forse ci aiuta non avere le coppe, ma vogliamo tornare in Champions. Ci sono tante squadre forti in Italia. Il mio sogno è sempre stato quello di essere calciatore professionista e sto vivendo il mio sogno, certo con il Milan vorrei vincere dei trofei ma più importante arrivare in Champions. Certo mi farebbe piacere se l'Italia giocasse al Mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA