- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Inizia la seconda settimana di sosta e il mercato in uscita è ancora attivo, con Adli sempre più vicino all’Al Shabab. I numeri di Adli non son bastati per convincere la dirigenza di via Aldo Rossi a puntare sul giocatore. Anzi, investimenti a centrocampo ne sono stati fatti tanti e Adli non è mai stato preso in considerazione.
Sulla possibile coppia formata da Leao e Nkunku, c'è chi si domanda se Gimenez verrà relegato in panchina. L’opinione comune è che la coppia formata dal portoghese e Nkunku sia la più probabile ma che vada trovata la soluzione giusta dal punto di vista tattico.
Santiago Gimenez è costato 30 milioni sul mercato di gennaio e all’arrivo era stato accolto come il messia, se pochi mesi dopo rischia la panchina. la cosa non può avvenire a cuor leggero, anche se Leao è un patrimonio tecnico troppo importante per il Milan, con Allegri che non lo considera un esterno offensivo, bensì un attaccante. Dal canto suo, Origi rimane agganciato al Milan per l'ultimo anno di contratto ma con l'obbligo di dover rimanere per lungo tempo in Italia per questioni fiscali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA