- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
In occasione delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, l'ex presidente dell'Inter Erick Thohir è tornato a Milano per una cena di alto profilo con figure chiave del calcio internazionale. All'incontro hanno partecipato il presidente della FIFA Gianni Infantino, il presidente dell'Inter Beppe Marotta, Adriano Galliani, Mirwan Suwarso del Como.
Come documentato sui social dallo stesso Thohir, la serata è stata l'occasione per un confronto istituzionale e strategico sugli sviluppi futuri e le sfide del calcio mondiale, riunendo allo stesso tavolo i principali protagonisti della scena sportiva italiana e globale.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Intanto il Milan va verso un periodo di trattative che coinvolgerà Fikayo Tomori e Ruben Loftus-Cheek, entrambi con il contratto in scadenza nel 2027. La dirigenza rossonera intende evitare il rischio di perderli a parametro zero l'anno successivo. Tomori conserva ancora qualche speranza di permanenza, la posizione di Loftus-Cheek andrà approfondita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA