Il conto alla rovescia per la prima partita del Panathinaikos contro il Samsunspor è iniziato, con i "verdi" che vivono e respirano per la qualificazione ai playoff dell'Europa League.
UN ANNO FA INSIEME A MILANELLO...
C’è un derby tutto rossonero: ad Atene, fra Calabria e Jovic

Allo stesso tempo, però, tra le fila dei tifosi del Panathinaikos c'è grande entusiasmo per il nuovo acquisto dei verdi, Davide Calabria, che con un suo messaggio ha invitato i tifosi della squadra alla partita di giovedì all'OAKA.
Il messaggio di Davide
—"Ciao tifosi del Panathinaikos. Sono qui ad Atene. Non vedo l'ora di vedervi giovedì. Forza PAO", è stato il messaggio del terzino destro italiano sui social media.
29 novembre 2025 e 17 gennaio 2026
—Il derby di andata fra Panathinaikos, squadra dell'ex rossonero Calabria, e Aek Atene, squadra dell'ex rossonero Luka Jovic, si giocherà a novembre in casa dei verdi. Ritorno a gennaio sul campo dell'Aek.
Clima teso (non come quello dolce fra Luka Jovic e sua moglie Sofija...) in casa Aek: un reclamo è stato presentato alla Federazione calcistica ellenica (HFA), e più precisamente al Comitato esecutivo e alla Commissione disciplinare della Federazione, con 10 ex giocatori del club che chiedono la "sospensione dell'iscrizione" all'AEK, nonché la restituzione dei trofei vinti prima del 2014 per decisioni non rispettate in merito ai debiti del vecchio club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA