In una recente intervista, l'ex moglie del bambino d'oro Caroline Celico ha spiegato perché ha lasciato Ricardo Kakà. La madre dei due figli di Kakà ha affermato che il famoso calciatore era troppo perfetto per lei e che questo è stato il motivo principale del loro divorzio dopo dieci anni di matrimonio.
ARGOMENTI CHE RIEMERGONO...
Caroline, l’ex moglie torna a parlare di Kakà: “Era troppo perfetto…”
Caroline Celico è una cantante, influencer e filantropa brasiliana, nota principalmente per essere l'ex moglie del calciatore Kaká. Il loro matrimonio, durato quasi dieci anni (dal 2005 al 2015), ha generato due figli, Luca e Isabella.

Caroline e Kakà, la coppia ha divorziato nel 2015
—"Kakà non mi ha mai tradito, mi ha sempre trattato bene, mi ha dato una famiglia meravigliosa, ma io non ero felice. Mancava qualcosa. Il problema è che lui era troppo perfetto per me", ha detto Celico, citata dai media brasiliani.
Le parole dell'ex moglie di Kakà hanno scatenato una valanga di commenti e opinioni contrastanti sui social network. Mentre alcuni hanno espresso sostegno e comprensione per i "problemi" dell'influencer brasiliana, altri l'hanno criticata per le ragioni che l'hanno spinta a porre fine al suo matrimonio con un uomo che, a suo dire, era "così perfetto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

