- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Carlo Ancelotti alla Gazzetta dello Sport: "Il Milan sta facendo bene approfittando di un grande vantaggio, il fatto di non giocare in Europa, e della praticità di Allegri, Max ha semplificato ciò che tanti cercano di complicare. Non ci vuole molto",
"Sono contentissimo che stia rimanendo su livelli altissimi, e la cosa per me non è assolutamente sorprendente. Sapevo che avrebbe fatto bene perché ha l'obiettivo del Mondiale, gioca una volta a settimana e l'anno scorso nel mio Madrid è stato l'unico giocatore che non ha saltato un solo allenamento". Come fa? "Genetica e serietà, è semplice". È lui che è un fenomeno o la Serie A che è un campionato per vecchi? "Non scherziamo, rimane a un livello altissimo, è ancora uno dei migliori centrocampisti che ci sono in circolazione. Ho letto che si parla di un altro armo di contratto, può farlo senza problemi".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Dopo la pausa c'è il derby a San Siro: "Equilibrato come la Serie A. L'Inter ha mantenuto la stessa struttura e Chivu sta seguendo la linea di Inzaghi. L'Inter è una squadra molto solida, come il Milan. Per questo mi aspetto una partita bloccata. In più l'Inter è la squadra più europea che abbiamo: sta facendo benissimo in Champions dove ha vinto tutte le partite e viene dalle due finali in tre anni. Mantiene il suo livello con grande continuità. Marotta è veramente un dirigente capace e ha fatto un grande lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA