Di recente, Fabio Capello ha voluto spendere qualche parola nei confronti di Santiago Giménez. In questo momento, l'attaccante del Milan non sta giocando a causa dell'infortunio alla caviglia e del conseguente intervento. A causa di questo problema fisico, il messicano tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri nei prossimi mesi. In una recente intervista, il sopracitato ex allenatore rossonero ha voluto mandare un duro messaggio all'indirizzo del centravanti arrivato un anno fa dal Feyenoord.
Intervista
Capello su Giménez: “Sente la pressione. Per giocare nel Mila serve carattere”

Capello: "Giménez sente la pressione. Per indossare la maglia rossonera ci vuole carattere"
—In questa stagione, Santiago Giménez ha segnato soltanto nella partita di Coppa Italia contro il Lecce, poi finita 3-0. In campionato, invece, non ha avuto modo di mettere il suo nome a referto. Adesso, però, il messicano non sta giocando a causa di un infortunio alla caviglia che l'ha portato anche all'intervento ed alla lontananza dal rettangolo verde per diversi mesi. L'ex Feyenoord, però, non vuole arrendersi anche perché nel mese di giugno inizierà il Mondiale e lui vuole giocarlo col suo Messico, tra l'altro uno dei Paesi ospitanti insieme a Canada e Stati Uniti. In una recente intervista per TUDN, l'ex allenatore di Milan, Roma e Juventus Capello ha voluto parlare del numero 7 rossonero, affrontando apertamente la sua situazione.

Ecco le sue parole nei confronti dell'attaccante messicano: "Sta soffrendo e sta sentendo la pressione. Spesso, quando si deve indossare la maglia del Milan o del Real Madrid, ci vuole carattere. I rossoneri non hanno avuto molti felici, ma ora stanno migliorando e quindi dobbiamo aspettare e vedere che succederà". In seguito, ha speso anche qualche parole sulla Nazionale Messicana: "So che giocano bene, hanno più velocità di prima e buona tecnica, ma il Mondiale è un'esperienza unica. Non ci si può permettere di subire la pressione della stampa e del momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)