- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
LISBON, PORTUGAL - FEBRUARY 17: Vinicius Junior of Real Madrid is challenged by Gianluca Prestianni of SL Benfica during the UEFA Champions League 2025/26 League Knockout Play-off First Leg match between SL Benfica and Real Madrid C.F. at Estadio do SL Benfica on February 17, 2026 in Lisbon, Portugal. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
I playoff di Champions League si sono aperti con la brutta scena vista durante Benfica-Real Madrid, una delle prime gare di questo turno di coppe europee. Dopo il gol del madridistaVinicius ci sono stati insulti e lancio di oggetti da parte della tifoseria portoghese verso l'ala brasiliana.
Il tutto però è degenerato con un insulto di Gianluca Prestianni che si è coperta la bocca con la maglia per evitare letture dei labiali. Vinicius ha accusato l'avversario di avergli rivolto un'espressione razzista mentre il calciatore del Benfica nega questa versione. Per far luce sul caso, la UEFA ha preso una netta decisione in queste ore che riguarda Benfica e Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA