+++MILAN, ULTIMO GIORNO DI CAMPAGNA ABBONAMENTI+++
FINO A MARTEDÍ 16 SETTEMBRE 2025
Campagna Abbonamenti, superato quota 38mila: ancora un giorno per abbonarsi
Non se ne parla più, il campionato è iniziato, la stagione ha preso il via e la 3ª giornata di Serie A si è conclusa per il Milan con il secondo successo di fila e la prima vittoria a San Siro. Modric ha regalato i 3 punti al Milan di Allegri, grazie al gol vittoria contro il Bologna.
Di cosa non si parla più allora? Basta leggere il titolo per capirlo. La campagna abbonamenti per molti potrebbe sembrare conclusa e invece non è così. Infatti il Milan permette ancora a tutti i tifosi di abbonarsi, ancora per poco però.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Cremonese prima, Bologna poi: a San Siro ci sono sempre 70mila tifosi
—Il Milan sul tema biglietti e presenza allo stadio ricomincia da dove aveva concluso. San Siro che nelle prime due giornate di campionato, contro Cremonese e Bologna, ha fatto registrare una media di oltre 70mila spettatori, confermando quindi il trend positivo delle ultime stagioni.
Tifosi del Milan, potete ancora abbonarvi: ecco quando si conclude la campagna abbonamenti
—Dopo il successo contro il Bologna, firmato da Luka Modric, la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26 entra nelle sue ultime ore. I tifosi rossoneri hanno tempo fino a domani, martedì 16 settembre alle ore 12:00 per assicurarsi un posto a San Siro: le tessere sottoscritte hanno già superato quota 38mila.
Il rinnovo degli abbonamenti: trend positivo per il Milan
—Molto positivo anche il dato sui rinnovi: oltre l’85% degli abbonati da almeno sei stagioni ha confermato la propria adesione, segno di un legame profondo e duraturo con il tifo rossonero. Un tifo come sempre eterogeneo con tante famiglie e giovani, sono oltre il 30% gli abbonati under 30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA